Talebani afgani, no ai contraccettivi: minacce con le pistole nelle farmacie

di palermolive.it - 3 anni fa

Ai combattenti talebani non piacciono i contraccettivi, e ne hanno interrotto la vendita in alcune delle principali città dell’Afghanistan. Sostengono che il loro uso è una cospirazione occidentale per controllare la popolazione musulmana. Il Guardian ha appreso che i talebani vanno di porta in porta minacciando le ostetriche e ordinano alle farmacie di ripulire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Talebani afgani, no ai contraccettivi: minacce con le pistole nelle farmacie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Al via da oggi, lunedì 10 novembre, una lunga serie di lavori stradali che causeranno interruzioni,  deviazioni e chiusure notturne e diurne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la Sicilia centro orientale. Lavori notturni A18 diramazione Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…

22 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…