Tamajo, “Palermo o Bruxelles? Decide il Partito, importante è lavorare per la Sicilia”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Adesso Tamajo cosa fa? Campione delle preferenze nel collegio Insulare,  Tamajo si trova di fronte a un bivio: restare in Sicilia in seno al governo regionale guidato da Renato Schifani, o portare la sua verve e la sua effervescenza a Bruxelles, a difendere le ragioni della Sicilia all’Europarlamento. La scelta in realtà sarà semplice: sin dall’inizio della campagna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tamajo, “Palermo o Bruxelles? Decide il Partito, importante è lavorare per la Sicilia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

31 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]