Tamajo, “Palermo o Bruxelles? Decide il Partito, importante è lavorare per la Sicilia”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Adesso Tamajo cosa fa? Campione delle preferenze nel collegio Insulare,  Tamajo si trova di fronte a un bivio: restare in Sicilia in seno al governo regionale guidato da Renato Schifani, o portare la sua verve e la sua effervescenza a Bruxelles, a difendere le ragioni della Sicilia all’Europarlamento. La scelta in realtà sarà semplice: sin dall’inizio della campagna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tamajo, “Palermo o Bruxelles? Decide il Partito, importante è lavorare per la Sicilia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Nella giornata di ieri il presidente dell’IACP Messina, On. Beppe Picciolo, e il direttore generale Maria Grazia Giacobbe si sono recati nel Comune di Ficarra per un incontro istituzionale con il sindaco Basilio Ridolfo. Al centro del confronto, la situazione degli immobili di edilizia residenziale pubblica situati nella frazione Matina, che negli anni hanno…

53 secondi fa

È morta all’età di 87 anni nella sua casa di Alba (Cuneo) Maria Franca Ferrero, nata Fissolo, vedova di Michele Ferrero, patriarca del gruppo dolciario ora guidato dal figlio Giovanni. Il 19 dicembre scorso era stata nominata all’unanimità dall’assemblea straordinaria della Ferrero International presidente onorario a vita. Maria Franca Ferrero era nata a Savigliano…