Tamajo, “Palermo o Bruxelles? Decide il Partito, importante è lavorare per la Sicilia”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Adesso Tamajo cosa fa? Campione delle preferenze nel collegio Insulare,  Tamajo si trova di fronte a un bivio: restare in Sicilia in seno al governo regionale guidato da Renato Schifani, o portare la sua verve e la sua effervescenza a Bruxelles, a difendere le ragioni della Sicilia all’Europarlamento. La scelta in realtà sarà semplice: sin dall’inizio della campagna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tamajo, “Palermo o Bruxelles? Decide il Partito, importante è lavorare per la Sicilia” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta del Sud” riporta un’intervista al direttore generale del Messina, Angelo Costa. Ecco le sue parole: «Priorità al Messina. Sono licatese e sono stato otto anni al Licata, ma mi sono bastati pochi mesi per innamorarmi di questa piazza. Ho avuto diversi contatti con il presidente Pietro Sciotto in queste…

22 minuti fa

Le due riforme del centrodestra, premierato e autonomia, compiono un passo avanti verso l’approvazione, ma in un clima ad alta tensione, che culmina con una rissa alla Camera con un deputato pentastellato forse colpito da un leghista e portato fuori dall’Aula in carrozzina. Che i nervi siano a fior di pelle lo si capisce…