“T’ammazzo, ti attacco, animale”: orrore in casa di riposo VIDEO

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Bastano, purtroppo, le immagini e le frasi registrate dai finanzieri. Le indagini faranno il loro corso per accertare le responsabilità individuali. Fin d’ora, però, emerge la condizione disumana in cui erano costretti a vivere gli anziani ospiti della casa di riposo “Il giardino delle strelizie” di viale Lazio, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“T’ammazzo, ti attacco, animale”: orrore in casa di riposo VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel dibattito di questi giorni e nei vari pareri in campo si inserisce Giovanni Leonardo Damigella, industriale del settore marmi con sedi a Chiaramonte Gulfi, Custonaci, Verona. Damigella pone in rilievo gli enormi vantaggi, in termini economici, che la realizzazione del ponte può portare con se per lo sviluppo dell’isola e soprattutto del comparto…

6 minuti fa

Alla plurititolata e longeva cronoscalata siciliana, impegno nel Campionato Italiano Velocità Montagna per i due portacolori locali Rino Giancani (Mini Cooper S) e il rientrante Fabrizio La Rocca (Peugeot 308 GTI)L’altro alfiere Ciro Barbaccia (Paganucci BMW), invece, in lizza nella serie tricolore riservata alle auto storiche Non solo il Rally Lazio Cassino tra gli…