I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, nell’ambito dei controlli del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, nel mese di settembre, hanno notato dei movimenti strani nei pressi di un terreno già sottoposto a confisca per misura di prevenzione patrimoniale. Di concerto con la Procura della Repubblica di Palermo, è stata…
di palermotoday.it - 1 anno fa

I Tammùria, tribute band siciliana dei Litfiba, arrivano a San Lorenzo Mercato per una serata esplosiva. L’appuntamento è il 22 novembre, alle ore 22, nello spazio eventi della Vineria.
Formati dalla passione condivisa per i Litfiba e dalla profonda sinergia tra i componenti della band, i Tammùria sono pronti a far rivivere i più grandi successi del leggendario quintetto fiorentino. Grazie al background rock, punk e metal dei membri, lo spettacolo promette di trasmettere tutto l’impatto sonoro e la grinta dei Litfiba, riproducendo fedelmente i ritmi e le atmosfere che hanno reso celebri canzoni come El Diablo, Regina di Cuori, Proibito e molti altri brani iconici.
La formazione dei Tammùria vede: Davide Tammùria alla Voce, Enrico La Corte alla batteria, Giuseppe Minolfo al basso, Claudio Cessari alla chitarra e cori e Mirko Messina alla tastiera e a cori.
Sarà possibile seguire il concerto comodamente seduti, prenotando un tavolo con consumazione obbligatoria (alcolica o analcolica) di 8 euro sul sito.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tammùria, la tribute band dei Litfiba in concerto a San Lorenzo mercato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su