Tangenti a Favignana: “Buste con soldi” alla centrale elettrica

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Una storia di appalti pilotati e tangenti a Favignana. L’inchiesta della Procura di Palermo, sfociata nell’arresto di undici persone, svela il presunto patto illecito fra alcuni imprenditori ed Elisabetta Bonsignore, procuratrice speciale della Sea. Si tratta della società con sede a Palermo che gestisce la produzione e la distribuzione dell’energia elettrica nell’isola…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tangenti a Favignana: “Buste con soldi” alla centrale elettrica è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

]]> In seguito all’assemblea dei lavoratori dell’Irccs Ismett e di Upmc Italy srl indetta il 29 aprile 2024 da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Ugl è stato proclamato, con un comunicato unitario delle organizzazioni sindacali, lo stato di agitazione. “La palese condotta antisindacale assunta dalla direzione aziendale – si legge nella nota…

10 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 1 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

10 minuti fa

Domani sera, mercoledì 1° maggio, alle 21.30 Rai 1 trasmette in prima visione tv il film La stranezza, uno dei campioni di incasso della stagione cinematografica 2022-2023. Diretto dal palermitano Roberto Andò, il film di Rai 1 La stranezza vede Toni Servillo nei panni di Luigi Pirandello. Con lui, nel cast, anche diversi palermitani. Nell’elenco…