Tangenti appalti, funzionario provveditorato opere pubbliche condannato dalla Corte dei Conti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della sezione giurisdizionale della Corte dei conti per la regione Sicilia presieduti da Vincenzo Lo Presti hanno condannato Antonio Casella, funzionario del provveditorato delle opere pubbliche interregionale delle Regioni Sicilia e Calabria a risarcire il ministero della Infrastrutture con 70 mila per il danno d’immagine. Casella finì in un’inchiesta su un giro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tangenti appalti, funzionario provveditorato opere pubbliche condannato dalla Corte dei Conti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I segnali lanciati da Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia non sono passati inosservati. «Dobbiamo svegliarci e lavorare di più», aveva dichiarato l’allenatore del Palermo ai microfoni del Corriere dello Sport, come riportato da Antonio La Rosa. Parole che lasciavano presagire un possibile cambio di programma in vista della sosta, ma…

7 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…