Tangenti per il Qatar: convalidati 4 arresti a Bruxelles, c’è anche Kaili

di gds.it - 3 anni fa

La giustizia belga ha convalidato l’arresto e confermato le accuse per quattro persone fermate nell’ambito dell’inchiesta sulle sospette tangenti dal Qatar all’Eurocamera.I 4 fermi convalidati dalla giustizia belga sono quelli della vice presidente del Pe Eva Kaili, dell’ex eurodeputato del Pd e di Articolo 1 Antonio Panzeri, dell’assistente parlamentare Francesco Giorgi (compagno di Eva Kaili)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tangenti per il Qatar: convalidati 4 arresti a Bruxelles, c’è anche Kaili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

“Non accetto mistificazioni, illazioni o demagogie su un tema delicatissimo qual è il diritto alla salute. Sull’ospedale di Gela c’è stato un impegno determinante da parte mia in Commissione Sanità e del gruppo dirigente locale autonomista, in piena sinergia con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Stefano perché si ponesse un rimedio serio…

7 minuti fa

Peda, uno dei migliori del Palermo nella sconfitta subita sul campo dell’Udinese in Coppa Italia, ha commentato nel post gara il match: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo dove potevamo segnare, male negli ultimi dieci minuti dove abbiamo sbagliato subendo due gol che hanno inciso parecchio. L’Udinese è forte fisicamente, era difficile. Nel finale…