Tangenti e regali per vincere appalti, in manette Giuseppe Gaglio: il patron di Borgo Parrini

di palermolive.it - 2 anni fa

Gioielli, denaro, olio offerte di assunzioni per accelerare pratiche e vincere appalti. Scoperto a Palermo e provincia un giro di tangenti che ha portato all’arresto di Giuseppe Gaglio, l’imprenditore di Borgo Parrini. I nomi degli arrestati e indagati: In manette anche Massimiliano Terzo, dipendente della coop e Gaetano Di Giovanni dirigente del distretto socio sanitario di Agrigento e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tangenti e regali per vincere appalti, in manette Giuseppe Gaglio: il patron di Borgo Parrini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Sarà una trasferta partecipata e dal sapore speciale per il Padova. Il dato finale della prevendita certifica la presenza di 425 tifosi biancoscudati sugli spalti del “Renzo Barbera”, pronti a sistemarsi nel settore ospiti dello stadio palermitano. Un numero significativo che conferma il legame tra le due tifoserie e l’importanza dell’appuntamento. A riportarlo è…

46 minuti fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…