Tangenti sugli appalti della sanità siciliana, in 4 respingono le accuse

di gds.it - 3 anni fa

Quattro degli indagati nell’ambito del nuovo filone di inchiesta denominata «Sorella Sanità» hanno risposto alle domande del gip Clelia Maltes. Due hanno scelto, invece, di avvalersi della facoltà di non rispondere. L’indagine ha a oggetto un presunto giro di mazzette legate ad appalti dal valore di centinaia di milioni. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tangenti sugli appalti della sanità siciliana, in 4 respingono le accuse è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’anticiclone subtropicale porta temperature roventi al Sud, mentre il Nord affronta temporali violenti. Le previsioni per i prossimi giorni e l’impatto del cambiamento climatico. L’Italia vive un inizio di luglio segnato da temperature elevate a causa di un anticiclone subtropicale che domina il Mediterraneo. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, spiega: “La persistenza dell’anticiclone…

18 minuti fa

Fabio Granata, già Presidente della Commissione Regionale antimafia e Vice Presidente della Commissione Nazionale antimafia con delega sulle Stragi del 92, lancia un appello a Giorgia Meloni. “La Cerimonia di Montecitorio con la esposizione della Borsa di Paolo Borsellino, posizionata in una teca mi ha riempito di tristezza e sgomento. A 33 anni di…