Tanino Troja: «Felice se Brunori fa gol ma il record è ancora mio. Soleri…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta le parole di Tanino Troja in merito al Palermo. Il re è ancora lui e non intende abdicare. Brunori è avvisato. Tanino Troja, 79 anni a luglio, leggenda rosanero dei bomber nati a Palermo, difende con i denti, e con i ricordi, il suo quarto posto di cannoniere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tanino Troja: «Felice se Brunori fa gol ma il record è ancora mio. Soleri…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Affermare adesso «ve lo avevamo detto» potrebbe sembrare retorico, quasi come sparare sulla Croce Rossa. Ma, come sottolinea Massimo Norrito su la Repubblica Palermo, è innegabile che il fallimento del Palermo fosse ampiamente prevedibile. L’eliminazione ai playoff per mano della Juve Stabia non è stata una sorpresa, ma l’inevitabile epilogo di una stagione nata…

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Maggio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…