Tank russi dentro l’acciaieria, ma è possibile uno scambio di prigionieri

di palermolive.it - 4 anni fa

Nuovo attacco della Russia contro l’acciaieria Azovstal a Mariupol, dove sono asserragliati i militari ucraini del battaglione Azov. Il consigliere comunale Petro Andriushchenko ha scritto su Telegram: “Azovstal viene attaccata, non solo dal cielo e con l’artiglieria, ma anche con i tank. Se c’è un inferno sulla Terra è quello”. Secondo la vice premier…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tank russi dentro l’acciaieria, ma è possibile uno scambio di prigionieri è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia del vino approda a Wine Paris 2026 con una presenza che va oltre la dimensione fieristica e si trasforma in un vero e proprio racconto identitario del territorio, delle sue eccellenze e della sua cultura. Da lunedì 9 all’11 febbraio…

38 minuti fa

“La Camera di Commercio di Palermo Enna, azionista di Gesap, fin dal 2022 con una delibera di Consiglio camerale ha dato il via libera al processo di privatizzazione della società che gestisce l’aeroporto “Falcone Borsellino” di Punta Raisi e nel perseguimento di questo obiettivo non abbiamo mai avuto dubbi perché conosciamo le forti potenzialità…