Taormina, Jago imbavaglia la sua opera dopo la nuova censura di Meta

di gds.it - 2 ore fa

Meta torna a oscurare i suoi post e lui risponde avvolgendo con nastro adesivo la sua opera. La censura contro la censura è andata in scena al teatro antico di Taormina, uno dei luoghi simbolo dell’arte e della cultura mondiali, dove da ieri è esposta l’ultima creazione di Jago: la David, la stessa che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Taormina, Jago imbavaglia la sua opera dopo la nuova censura di Meta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

A due settimane di sperimentazione delle recenti modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta chiede l’introduzione di misure che possano tutelare i ciclisti. Una nota indirizzata agli assessori alla Mobilità e al Traffico e alla Polizia Municipale, alla II Commissione Consiliare, all’VIII Circoscrizione e al Comando Polizia Municipale, vengono infatti segnalate…

18 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri approva una riforma scolastica epocale per il 2025/2026: dalla nuova Maturità alla sicurezza nei viaggi didattici, ecco come cambia la scuola italiana. Oggi, 4 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce profonde innovazioni nel sistema scolastico italiano, con misure che spaziano dalla revisione dell’Esame di Maturità…