Targa Florio Classica, una tre giorni che rinnova il mito della gara automobilistica più antica del mondo: si parte da Palermo

di gds.it - 12 mesi fa

Una gara di regolarità che affonda le radici storiche nella gara automobilistica più antica del mondo ed è un appuntamento decisivo del Campionato italiano Grandi Eventi per auto storiche e moderne: è la Targa Florio Classica 2024, che scatterà giovedì a Palermo, da piazza Verdi, e si concluderà domenica, sempre nel capoluogo. Tre giorni, con un record di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Targa Florio Classica, una tre giorni che rinnova il mito della gara automobilistica più antica del mondo: si parte da Palermo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La spinta ininterrotta dei tifosi e la mentalità di chi non vuole mollare: se il Palermo esce con un punto d’oro dalla trasferta di Cesena è per un’incisività offensiva che anche stavolta non è mancata. Contro il Südtirol era stato Pohjanpalo a decidere la sfida, stavolta il pareggio lo ha siglato Bani: i rosa…