TARI a Catania, la più alta d’Italia: CISAL denuncia il peso insostenibile sulle famiglie

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“La situazione della TARI a Catania è ormai divenuta insostenibile per le famiglie”. Con queste parole il segretario provinciale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo, esprime il suo forte disappunto di fronte agli ultimi dati diffusi da Cittadinanzattiva e Federconsumatori, che confermano il primato negativo del capoluogo etneo come città più costosa d’Italia per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TARI a Catania, la più alta d’Italia: CISAL denuncia il peso insostenibile sulle famiglie è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Reclamiamo attenzione verso un comparto in ginocchio”. Così Luigi Marano, coordinatore regionale di Confsalute Sicilia, a proposito della protesta tenutasi a Palermo. “Rappresentanti della specialistica, da tutte le province dell’Isola, protagonisti dinnanzi a palazzo d’Orleans, sede del…

1 minuto fa

Perché l’educazione civica e la conoscenza della nostra Carta costituzionale non è posta al centro del sistema d’istruzione del nostro paese? A Palermo un gruppo di studenti e docenti dell’Università degli Studi di Palermo ha scelto di mettere a disposizione le proprie competenze e conoscenze per…