Tari e Imu di parenti e amici cancellate, nei guai un dipendente del Comune di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Registrazione di pagamenti mai avvenuti, importi ridotti o storno di pagamenti da un contribuente all’altro. Sarebbe stato questo il sistema messo a segno da un dipendente del Comune di Palermo, addetto al Servizio tributi, che avrebbe così messo a punto una frode per il pagamento di tributi Imu e Tari. L’impiegato è stato scoperto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tari e Imu di parenti e amici cancellate, nei guai un dipendente del Comune di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

SuperEnalotto rende milionaria Desenzano Del Garda (BS) con un 6 del valore di 35.415.534,71 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Desenzano del Garda (BS) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Bocchio Eleonora situato in via Durighello, 4. E’ la seconda vincita con punti sei del 2025. La sestina vincente è…

1 ora fa

È di due morti e otto feriti il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto all’alba a San Diego, quando un Cessna 550 si è schiantato su un quartiere della città. Lo hanno riferito le autorità locali secondo quanto riportato dalla Cnn. Non è ancora chiaro quante persone si trovassero a bordo del velivolo.

1 ora fa

A 33 anni dalla strage di Capaci, cittadini e attivisti hanno rinfrescato la scritta ‘No mafià nella casina che sovrasta la zona dell’autostrada A19 per commemorare Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, uccisi nell’attentato del 1992. Oltre agli attivisti, presenti Pietro Grasso, ex […]