Tariffe aeree, Schifani: “Dovrò rientrare in nave, non ci sono posti in aereo. È normale?”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il presidente della Regione Renato Schifani interviene nuovamente su un tasto dolente per molti siciliani: quello delle tariffe aeree. Nella giornata di ieri il governatore aveva già annunciato l’intenzione di denunciare la questione all’Autorità Antitrust; in serata, poi, con una nuova nota ha rincarato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tariffe aeree, Schifani: “Dovrò rientrare in nave, non ci sono posti in aereo. È normale?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Drammatico scontro stanotte, intorno alle 3, in via Roma, all’incrocio con via Trento. Ad entrare in collisione un’auto, una Lancia Musa, e uno scooter. Ad avere la peggio i due motociclisti, un uomo e una donna, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Entrambi sono in gravi…

18 minuti fa

Giuseppe Cruciani, il mattatore del programma radio La Zanzara, ha raccontato dei suoi anni in Sicilia, tra Palermo e Siracusa. Nell’intervista al Corriere, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Ipocriti, il giornalista si è lasciato andare anche a confessioni riguardo i suoi due genitori e il suo vissuto personale, tra successi e cadute.…