Tassa di soggiorno, la Sicilia in vetta per aumento col 37%

di gds.it - 3 giorni fa

La Sicilia è in vetta tra le regioni d’Italia per incremento del gettito relativo alla tassa di soggiorno, con un balzo del 37% nel 2024 rispetto all’anno precedente, per un valore assoluto di oltre 40, 5 milioni die euro. Alle sue spalle il Trentino-Alto Adige (+35%, da 89.850.986 a 121.064.314 euro) e Abruzzo (+33%, da 3.503.824 a 4.647.799). Nell’arco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tassa di soggiorno, la Sicilia in vetta per aumento col 37% è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel 36° anniversario dell’assassinio dell’agente Nino Agostino e di sua moglie Ida Castelluccio, la polizia rinnova la memoria di un duplice delitto che ha segnato profondamente le recenti cronache. Oggi alle 9 nella stele commemorativa sul lungomare Cristoforo Colombo a Villagrazia di Carini, sarà deposta una corona d’alloro da parte del questore. Alla cerimonia…

11 minuti fa

Il 6 agosto di ottant’anni fa, il bombardiere americano Enola Gay sganciava il primo ordigno nucleare sulla città giapponese di Hiroshima, distruggendola in pochi minuti e uccidendo 80 mila persone. Il bilancio delle vittime, nel tempo, si sarebbe raddoppiato a causa delle micidiali radiazioni sprigionate dall’esplosione. Stessa sorte toccò, tre giorni dopo, a Nagasaki,…

21 minuti fa

I dipendenti della fondazione Federico II sono apparsi i più sorpresi: di buon mattino si sono ritrovati sette nuovi colleghi di cui nessuno gli aveva parlato prima. Ma a stupirsi sono stati anche i partiti all’Ars che, al termine della seduta-lampo d’aula, hanno cercato notizie sull’origine di queste assunzioni. Il dato certo è che…