Tasse, aziende partecipate e troppe spese, i sindacati contro il sindaco Lagalla “Comune immobile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Spese di funzionamento aumentate, pagamenti alle azienda partecipate (ex municipalizzate) in eterno ritardo, bassa capacità di riscossione delle tasse comunali e un documento unico di programmazione che non affronta minimamente le esigenze della città. L’attacco dei sindacati sotto il solleone Cgil Cisl e Uil attaccano il Comune di Palermo e la gestione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tasse, aziende partecipate e troppe spese, i sindacati contro il sindaco Lagalla “Comune immobile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Digitalizzazione dei servizi, nuova governance delle aree industriali e strumenti innovativi per sostenere le imprese. Sono stati questi i temi al centro dell’incontro promosso dall’IRSAP – Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, che si è svolto questa mattina, venerdì 30 gennaio, a Palermo. L’iniziativa, dal titolo “Spazi, imprese, futuro. La piattaforma IRSAP…

12 minuti fa

Va in carcere Emanuele Bonafede, 53enne di Castelvetrano, accusato di essere uno dei fiancheggiatori dell’allora capomafia latitante Matteo Messina Denaro. L’uomo, marito di una delle donne amanti del boss, a cui il 53enne faceva da “vivandiere”, era agli arresti domiciliari dal marzo del 2023 per scontare una condanna a 4 anni 4 mesi di…

17 minuti fa

Una mareggiata violenta può distruggere ma talvolta sa anche rivelare. È quanto accaduto lungo la costa orientale della Tunisia, dove il passaggio del ciclone mediterraneo Harry ha lasciato dietro di sé non solo allagamenti e danni ma anche una scoperta che riporta lo sguardo indietro di quasi duemila anni. La tempesta che ha cambiato…