Tasse, aziende partecipate e troppe spese, i sindacati contro il sindaco Lagalla “Comune immobile”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Spese di funzionamento aumentate, pagamenti alle azienda partecipate (ex municipalizzate) in eterno ritardo, bassa capacità di riscossione delle tasse comunali e un documento unico di programmazione che non affronta minimamente le esigenze della città. L’attacco dei sindacati sotto il solleone Cgil Cisl e Uil attaccano il Comune di Palermo e la gestione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tasse, aziende partecipate e troppe spese, i sindacati contro il sindaco Lagalla “Comune immobile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

GENOVA – «Le buone prestazioni non bastano, la classifica piange». La sintesi di Angelo Gregucci fotografa perfettamente il momento della Sampdoria, uscita sconfitta dal “Barbera” ma non senza spunti incoraggianti. L’analisi è firmata da Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, che invita però a non cadere in illusioni pericolose dopo la prova di Palermo. ]]>…

43 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 dicembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

48 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…