Tasse evase a Palermo, via alla revoca di 1.300 licenze a negozi e attività produttive

di gds.it - 3 anni fa

Milletrecento fra negozi, studi professionali, istituti di credito, società di intermediazione, botteghe artigiane, parcheggi, rimessaggi di barche, chioschi, fiorai, supermarket e salsamenterie da qui a poco riceveranno una sospensione delle concessioni o delle autorizzazioni in corso. Una sanzione prevista dal regolamento anti-evasione per le attività commerciali non in regola con il pagamento dei tributi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tasse evase a Palermo, via alla revoca di 1.300 licenze a negozi e attività produttive è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

6 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sul valore dei tre punti, sulla continuità ritrovata e sul rapporto sempre più forte con la tifoseria. ]]> Osti ha subito inquadrato la partita:«È stata una gara di grande sofferenza, ma anche di grande…

6 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…

6 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, nella mixed zone del Renzo Barbera, il direttore sportivo rosanero Carlo Osti ha commentato il momento della squadra, il bilancio del girone d’andata e il futuro di Matteo Brunori. ]]> Sulla striscia positiva al Barbera e sulla classifica, Osti ha dichiarato:«Direi che noi siamo contenti. Nelle ultime sei partite abbiamo fatto…