Tassista abusivo a Palermo tenta di evitare la multa: “La passeggera? È mia moglie”

di gds.it - 3 anni fa

Multato dagli agenti della polizia municipale un tassista abusivo a Palermo. L’uomo è stato bloccato in via Ernesto Basile, su una Fiat Multipla, con dietro una passeggera. Agli agenti ha detto che la donna era sua moglie. Da un accertamento sulla banca dati però è emersa un’altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tassista abusivo a Palermo tenta di evitare la multa: “La passeggera? È mia moglie” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Arrivano a stretto giro le inevitabili critiche delle opposizioni che provano a cavalcare il momento per attaccare la maggioranza e giudicano insufficienti i provvedimenti assunti dalla giunta per ripristinare legalità e trasparenza. Il sistema non cambia “Non può bastare un’operazione di maquillage se il sistema di potere resta identico. Rimuovere dirigenti e assessori che…

22 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…