Teatro: a Catania santità, martirii, guerre e tesori per narrare di Agata, la Patrona

di blogsicilia.it - 2 ore fa

[embedded content] Dal 22 gennaio torna il kolossal “Agata, la Santa fanciulla” nella chiesa catanese di San Nicolò l’Arena, la più grande della Sicilia, dove proseguono le prove del lavoro scritto e diretto da Giovanni Anfuso e prodotto da Buongiorno Sicilia con App e sostenuto da importanti istituzioni. Dopo l’anteprima per Stampa e Autorità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro: a Catania santità, martirii, guerre e tesori per narrare di Agata, la Patrona è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…

21 minuti fa

Il digiuno intermittente è davvero una scelta salutare per tutti? Negli ultimi anni è diventato uno dei regimi alimentari più seguiti e discussi, spesso presentato come una soluzione semplice per dimagrire, “ripulire” l’organismo e migliorare la salute metabolica. Ma la ricerca scientifica più recente racconta una storia più articolata. Accanto a risultati promettenti su…