Teatro Massimo, boccata d’ossigeno dal Comune: erogati altri 400 mila euro

di palermotoday.it - 3 anni fa

Continua il percorso di messa in sicurezza finanziaria del Teatro Massimo. Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato una direttiva che consente l’erogazione di risorse dall’imposta di soggiorno di ulteriori 400 mila euro che unitamente a quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo, boccata d’ossigeno dal Comune: erogati altri 400 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Punto primo: la De Capitani «non va massacrata» perché col suo stile ha portato grandi risultati. Punto due: le mance, la scintilla che ha fatto scattare l’inchiesta per corruzione e peculato in cui è coinvolto, «le ha volute tutta l’Ars». In ultimo: «Non penso di dimettermi neanche se ci sarà una richiesta di rinvio…

17 minuti fa

]]> Sac, Società di gestione dell’aeroporto di Catania, comunica che, “a seguito dell’intervento delle autorità competenti e del completo spegnimento dell’incendio divampato nelle vicinanze dello scalo, le operazioni di volo sono state regolarmente ripristinate“. “Dalla riapertura dello scalo – si legge in una nota -, sono ripresi sia i voli in arrivo sia quelli…