“Teatro Massimo, dopo due mesi ci sono ancora gli adesivi segnaposto del Giro di Sicilia: chi sporca ripulisca”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Tutto intorno al Teatro Massimo sul marciapiede sino rimasti gli adesivi segnaposto per le auto che hanno partecipato il 14 maggio scorso al Giro di Sicilia e che hanno usato il Teatro Massimo come palcoscenico per la loro esposizione al pubblico. Chi ha organizzato la manifestazione ed attaccato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Teatro Massimo, dopo due mesi ci sono ancora gli adesivi segnaposto del Giro di Sicilia: chi sporca ripulisca” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Questa mattina, la cornice solenne della caserma “Giacinto Carini”, sede del Comando provinciale dei carabinieri di Palermo, ha ospitato un momento di alta rilevanza istituzionale. Il comandante provinciale, il generale di brigata Luciano Magrini, ha proceduto alla consegna di ventuno encomi destinati a militari che si sono distinti per coraggio, professionalità e spirito di…

14 minuti fa

Si é tenuto stamane al Centro Arrupe di Palermo un incontro sul tema “Partecipiamo per rinnovare la politica, oggi” con Ernesto Maria Ruffini promotore dei Comitati Più uno. All’incontro, moderato da Giuseppe Bruno, sono intervenuti Gianni Notari, Giuseppe Savagnone, Giuseppe Verde, Mariangela Di Gangi, Marcello Longo e Francesco Todaro. Tutti gli interventi hanno ribadito…

19 minuti fa

“Ho accolto con entusiasmo e spirito di servizio, l’invito del Coordinatore regionale del Partito, Decio Terrana , invito condiviso dal Presidente nazionale  Lorenzo Cesa di candidarmi alle prossime elezioni regionali per il rinnovo della Assemblea regionale Siciliana e di mettere al servizio del partito la mia lunga esperienza amministrativa, politica e Parlamentare in un…