Teatro Massimo, il Libersind Confsal proclama lo stato di agitazione

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Lo stato di agitazione dei dipendenti del Teatro Massimo di Palermo è stato proclamato dal sindacato Libersind Confsal. “È da gennaio 2022 che è scoppiato il problema della sostenibilità economica – spiega il sindacato – e, nonostante due assestamenti di bilancio, l’ultimo nel mese di settembre 2022, il problema…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo, il Libersind Confsal proclama lo stato di agitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un nuovo look per piazzetta Mulino a vento, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo. La proposta avanzata dal consigliere dell’VIII Circoscrizione Salvatore Palumbo è diventata realtà: l’area storica nel centro del capoluogo sarà dotata di nuove panchine e arredi, dando così un benvenuto più accogliente ai suoi visitatori. “Rinnovo il mio personale ringraziamento al…

25 minuti fa

Prima sconfitta per l’Italvolley ai Mondiali nelle Filippine. Gli azzurri del ct De Giorgi, dopo aver battuto l’Algeria all’esordio, si sono arresi per 3-2 (25-23, 25-20, 22-25, 21-25, 15-13) al Belgio sul parquet della Smart Arena Coliseum di Quezon City nella seconda giornata del Girone F. Giannelli e compagni sfideranno l’Ucraina giovedì (18 settembre,…

35 minuti fa

Prosegue al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista del match di Venerdì sera al “Renzo Barbera” contro il Bari. ]]> Dopo una fase di riscaldamento, i rosanero hanno effettuato un gioco di posizione 6 vs 6 con 4 jolly. Successivamente, i calciatori che hanno disputato il…

39 minuti fa

Una delegazione di deputati del Parlamento europeo sarà in missione domani 18 settembre a Palermo per valutare disponibilità e accessibilità degli alloggi e l’impatto sulle comunità.Guidata dalla presidente della commissione speciale dell’Eurocamera sulla crisi abitativa, Irene Tinagli (Pd), la…