Teatro Massimo, il sollievo di Betta: “Ma che sofferenza per la ‘prima’…”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA Marco Betta, sovrintendente del Teatro Massimo, come sta?“Adesso meglio”. Marco Betta è un compositore di valore. Lui vola basso sullo spartito della discrezione. E’ sempre stato così, per chi lo ha conosciuto prima dei successi e della nomina che l’ha portato al vertice di una istituzione culturale unica. Un uomo innamorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo, il sollievo di Betta: “Ma che sofferenza per la ‘prima’…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Si aprirà 30 luglio, alle 19, con un concerto per l’ambiente, nell’area attrezzata San Focà, a Castelbuono, la 28esima edizione del Castelbuono Jazz Festival. Nella location magica, all’interno del parco delle Madonie, protagonista sarà la neonata JFP (Jazz, Funk, Pop) Madonie Orchestra, una formazione di 28 elementi composta da musicisti provenienti da diversi paesi…

52 secondi fa

Salute orale e malattie croniche, un legame sottovalutato: il campanello d’allarme nascosto tra i denti La salute dei denti non riguarda solo il sorriso o la prevenzione delle carie. Un nuovo studio pubblicato sul Journal of Oral Rehabilitation rivela che una cattiva salute orale potrebbe essere un segnale d’allarme per condizioni ben più gravi,…