Teatro Politeama, da ieri sera riaccese le luci che illuminano la celebre “Quadriga bronzea di Apollo”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Da ieri sera, mercoledì 7 maggio, si sono riaccese le luci che illuminano la celebre “Quadriga bronzea di Apollo”, opera dello scultore Mario Rutelli, con affiancata una coppia di cavalli bronzei firmata da un altro noto artista come Benedetto Civiletti, che sovrasta l’ingresso del Politeama…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Politeama, da ieri sera riaccese le luci che illuminano la celebre “Quadriga bronzea di Apollo” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Siamo addolorati nel confermare la tragica morte di un subacqueo specializzato. Le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità e tutte le parti interessate stanno offrendo la loro piena collaborazione. Stiamo offrendo ogni supporto alla squadra di recupero sul posto in questo momento straziante e i nostri pensieri sono rivolti…

2 minuti fa

La Sicilia lavora meno e guadagna peggio. È questa la sintesi impietosa che emerge dal nuovo studio dell’Ufficio Studi Cgia di Mestre, che analizza le retribuzioni e le giornate effettivamente lavorate nel settore privato in tutte le province italiane. I numeri raccontano una realtà difficile per i lavoratori siciliani, con la regione che occupa…

2 minuti fa

A Palermo. Habemus play-off. Il Palermo se li prende nella serata più surreale degli ultimi anni con gli ultrà che hanno contestato tutti – dalla squadra a Dionis, fino alla società – dall’inizio alla fine. Si sapeva che il clima sarebbe stato pesante dopo le ultime due sconfitte con Sudtirol e Cesena, ma niente…

7 minuti fa

Il Palermo supera il Frosinone 2-0 al Renzo Barbera conquistando la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. Prestazione solida dei rosanero in un clima teso, con Brunori autore di una doppietta e migliore in campo. Di seguito i voti ufficiali pubblicati oggi dal Corriere dello Sport. ]]> Palermo (3-5-2) Audero 7Diakitè 6,5 (32′…