Tedesco: «Il mio cuore diviso tra Palermo e Salernitana, ma batte un po’ di più per i rosanero»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Nato a Palermo, cresciuto a Salerno. Otto anni con i rosanero, sei con i granata. Non servono molti altri dati per comprendere cosa significhi davvero per Giacomo Tedesco la sfida di domenica all’Arechi tra Salernitana e Palermo. Da protagonista in campo a tifoso speciale in tribuna, per lui sarà un pomeriggio carico di emozioni. “Domenica il mio passato si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tedesco: «Il mio cuore diviso tra Palermo e Salernitana, ma batte un po’ di più per i rosanero» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Un viaggio per incontrare Mimì”, debutta a Roma. Sarà presentato alla stampa nazionale martedì 23 settembre, presso lo storico Cine Azzurro Scipioni, il film del regista siciliano Alfredo Lo Piero. Dal 29 settembre sarà nelle sale italiane il film che attraversa la Sicilia, la memoria e il cinema. Giancarlo Giannini, ripercorre le tappe che…

8 minuti fa

Il segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, commenta il ritorno di Luca Sammartino all’Assessorato all’Agricoltura:  “All’assessore auguriamo buon lavoro. Il nostro interesse è sulle priorità concrete per l’agricoltura siciliana, a beneficio di lavoratori e imprese.  Ci sono delle emergenze che aspettano da troppo tempo come la riforma dei consorzi di bonifica, con la riduzione…

14 minuti fa

Tavola rotonda UpSpace Data l’importanza dell’istruzione nella vita dellз giovani – e considerato che le generazioni future dovranno affrontare cambiamenti significativi che influenzeranno il domani del nostro pianeta – l’educazione alla sostenibilità ambientale diventa essenziale per trasformare la società e promuovere stili di vita più sostenibili. In occasione della tavola rotonda UpSpace “Come integrare…