Tedesco: «Perugia, serve cattiveria e identità. Avevo un sogno: allenare te o il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 12 ore fa

Ventuno anni dopo l’ultima volta, Giovanni Tedesco è tornato a Perugia, la città e la squadra che lo consacrarono da giocatore sotto la presidenza Gaucci. Stavolta non per rincorrere la salvezza sul campo, ma per guidarla dalla panchina.Nella tarda mattinata di ieri, l’ex centrocampista ha vissuto il suo battesimo ufficiale davanti alla stampa e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tedesco: «Perugia, serve cattiveria e identità. Avevo un sogno: allenare te o il Palermo» è apparso 12 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

IT-Wallet è il portafoglio digitale italiano per identità e servizi, come funziona e chi lo può utilizzare IT-Wallet è il sistema nazionale di portafoglio digitale che consente di conservare e utilizzare in formato digitale documenti e credenziali personali, rendendoli sempre accessibili tramite smartphone. Tra i documenti digitalizzati saranno disponibili la patente di guida, la…

8 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei calabresi Alberto Aquilani ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori giallorossi convocati per l’incontro: 1. Marietta 22. Pigliacelli 99. Borrelli 4. Antonini 5. Bashi, 17. Di Chiara…

9 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei rosanero Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Catanzaro in programma domani: Gomis, Augello, Palumbo, Gomes, Segre, Brunori,…