Tedesco: «Perugia, serve cattiveria e identità. Avevo un sogno: allenare te o il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Ventuno anni dopo l’ultima volta, Giovanni Tedesco è tornato a Perugia, la città e la squadra che lo consacrarono da giocatore sotto la presidenza Gaucci. Stavolta non per rincorrere la salvezza sul campo, ma per guidarla dalla panchina.Nella tarda mattinata di ieri, l’ex centrocampista ha vissuto il suo battesimo ufficiale davanti alla stampa e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tedesco: «Perugia, serve cattiveria e identità. Avevo un sogno: allenare te o il Palermo» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il gruppo parlamentare all’Ars Mpa-Grande Sicilia evidenzia con convinzione il valore politico e strategico delle due norme approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028 e promosse dall’assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, con la piena condivisione del presidente della Regione Renato Schifani. Due interventi centrali, due scelte che…

22 minuti fa

Come può una lite tra adolescenti trasformarsi in un delitto così violento. È la domanda che resta aperta dopo l’incriminazione di due ragazzi della Florida accusati di aver ucciso una quattordicenne e di averne incendiato il corpo. I due, nonostante la giovane età, saranno processati come adulti e rischiano l’ergastolo in caso di condanna.…