Tedino: «Dionisi tecnico importante, ma il Palermo è un po’ indietro. Desplanches da Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Bruno Tedino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB.it. L’ex tecnico del Palermo ha rilasciato anche delle dichiarazioni sulla partenza stagionale dei rosanero, spendendo anche belle parole su Sebastiano Desplanches: «È normale che una piazza come Palermo, che conosco molto bene, voglia i risultati subito, ma questo non è possibile. Anche se, sinceramente, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tedino: «Dionisi tecnico importante, ma il Palermo è un po’ indietro. Desplanches da Serie A» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

“In merito alle critiche rivolte da alcuni accademici siciliani alla proposta di legge recante “Disposizioni per il riconoscimento e la tutela della lingua siciliana”, riteniamo necessario chiarire la portata e gli obiettivi reali dell’iniziativa legislativa, nell’intento di contribuire ad un clima di reciproco rispetto e proficua collaborazione con il mondo accademico regionale.  L’iniziativa è…

3 minuti fa

Continua con successo l’attività culturale e musicale al Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882, con il presidente dott. Marcello Palermo, grazie all’appuntamento voluto fortemente dalla direzione artistica, Elvira Maiorca Italiano, con lo spettacolo del Quartetto Zuleima, mercoledì 21 maggio alle ore 19.30. Continua così il ciclo delle attività all’interno del Circolo che…

9 minuti fa

Il Modena continua la fase di valutazione per la scelta del nuovo allenatore, una decisione cruciale che segnerà l’avvio della prossima stagione. La società canarina, consapevole dell’importanza del momento, sta ponderando ogni opzione con grande attenzione. ]]> Secondo quanto riportato dal sito modenese Parlandodisport.it, tra i profili valutati ci sarebbe anche quello di Alessio…

17 minuti fa

Caltanissetta si prepara ad accogliere ancora una volta la vibrante energia della carovana del podismo con la ventiquattresima edizione del Trofeo Kalat, storico appuntamento di corsa su strada che si conferma un pilastro del calendario atletico siciliano e nazionale. L’evento, organizzato dall’ASD Track Club Master Caltanissetta, con il patrocinio del Comune di Caltanissetta e…