Telecamere abusive e lavoratori in nero, tre imprenditori denunciati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Scoperte telecamere abusive nei luoghi di lavoro e operai in nero, tre imprenditori denunciati nel Trapanese. Elevate anche sanzioni per una serie di irregolarità e in due casi attività pure chiuse. E’ il frutto di un’attività ispettiva dei carabinieri sul fronte del rispetto delle norme del lavoro e del consumo. L’attività in sinergia Operazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telecamere abusive e lavoratori in nero, tre imprenditori denunciati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, ha chiesto chiarimenti all’Asp di Siracusa in merito alla grave carenza di medici dell’Unità operativa complessa di Medicina e Chirurgia d’accettazione e di urgenza – Macau – il vero fulcro del sistema di emergenza dell’ospedale unico Avola-Noto ed alla notizie contradditorie legate ad un possibile ritorno…

5 minuti fa

Il vicepresidente della Prima Circoscrizione di Catania, Giuseppe Arcidiacono, richiama l’attenzione sulle persistenti criticità che interessano gli uffici municipali, con particolare riferimento alla carenza di risorse umane e alle problematiche strutturali. «Gli uffici della prima circoscrizione operano da tempo in condizioni di oggettiva difficoltà», dichiara Arcidiacono. «La cronica insufficienza di personale, unita a carenze…

10 minuti fa

Nell’acese si rafforza il progetto autonomista di Grande Sicilia. I consiglieri Fabio Manciagli di Acireale e Silvana Mauro di Aci Catena, già assessore dello stesso comune, entrambi condividendo il percorso politico del deputato Mpa-Grande Sicilia Santo Primavera hanno partecipato all’incontro che si è tenuto ad Acireale con il Sen. Antonio Scavone. Al centro l’organizzazione…