Telecamere nascoste contro l’abbandono rifiuti, ne arrivano 25 nel Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In 13 comuni della provincia Palermitana in arrivo le fototrappole, le microtelecamere utilizzate per sanzionare l’abbandono rifiuti. E’ frutto di un accordo tra la Città metropolitana e i Comuni stessi che hanno fatto richiesta di avvalersi di questo strumento di controllo che non lascia scampo allo sporcaccione di turno. Ad essere presidiate ovviamente saranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telecamere nascoste contro l’abbandono rifiuti, ne arrivano 25 nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Prosegue il percorso verso l’apertura dei cantieri per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina: a maggio 2026 partiranno le opere compensative e nel marzo 2027 i lavori per la realizzazione dell’opera vera e propria. Ad indicare il cronoprogramma è stato l’amministratore delegato della società “Stretto di Messina”, Pietro Ciucci, che stamani ha incontrato […]

52 minuti fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte MONARC.L’esposizione, dal titolo “DI -VAGANDO”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone.L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo.“Sono immagini singolari – spiega la curatrice – per genere e…