Telecamere per fermare il crimine, in Consiglio arriva il regolamento per la videosorveglianza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Telecamere per combattere e prevenire il crimine. E’ questo l’obiettivo che l’Amministrazione si fissa nel nuovo regolamento sui sistemi di videosorveglianza. Apparecchiature invocate spesso dai cittadini, da diversi politici e persino da alcuni esponenti delle società Partecipate, in particolare Rap.  La delibera è stata prelevata in Consiglio Comunale nella giornata di ieri. Ciò per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telecamere per fermare il crimine, in Consiglio arriva il regolamento per la videosorveglianza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 5 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 minuti fa

Il 5-0 rifilato al Pescara potrebbe rappresentare più di una semplice vittoria. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo sembra aver trovato la svolta tattica tanto attesa, quella che Filippo Inzaghi cercava dopo le battute d’arresto contro Catanzaro e Monza. Il tecnico rosanero ha ridisegnato la squadra con un 3-5-2 più equilibrato, […]

14 minuti fa

Finalmente anche la panchina brilla. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il successo del Palermo contro il Pescara non ha portato soltanto tre punti, ma anche segnali incoraggianti dal punto di vista della profondità della rosa e della capacità di incidere a gara in corso. ]]> Tre dei cinque gol realizzati contro…

20 minuti fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo dovrà fare a meno di Gomes per almeno un mese. Il centrocampista francese si è infatti procurato una lussazione alla spalla sinistra in seguito a uno scontro di gioco durante la partita contro il Pescara, che lo aveva costretto ad abbandonare il campo…