Telecomunicazioni, domani sciopero: in piazza anche l’Ugl

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA Continuano gli scioperi in Italia: dopo il trasporto aereo, martedì 6 giugno è la volta del settore delle telecomunicazioni con uno sciopero nazionale. A scendere in campo è l’UGL Telecomunicazioni a difesa del lavoro e della sua stabilità in quanto il comparto TLC è definito essenziale e strategico per l’Italia.Per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telecomunicazioni, domani sciopero: in piazza anche l’Ugl è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Saranno quindici gli appuntamenti della 15esima stagione concertistica dell’associazione MusicaMente di Palermo, in programma dall’8 marzo al 20 dicembre 2026. La nuova stagione è stata presentata oggi alla libreria Feltrinelli di Palermo e si conferma come uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale cittadino, con un cartellone che intreccia musica antica, barocco, contaminazioni…

3 minuti fa

Un’alleanza concreta tra mondo del lavoro, impresa responsabile e tutela dei diritti. La Rete Zeromolestie Sinalp annuncia con determinazione l’adesione ufficiale del Sanlorenzo Mercato di Palermo al progetto “Scontrino Antiviolenza 1522 Rete Zeromolestie Sinalp”, frutto dell’impegno costante delle rappresentanti della Rete Natascia Pisana e Loredana Berritta, da sempre in prima linea nella difesa della…