Telecomunicazioni, lavoratori in piazza a Palermo: «Posti a rischio, settore in declino»

di gds.it - 3 anni fa

In sciopero contro lo scorporo di industrie e servizi, contro i ritardi su banda ultralarga e 5G, contro l’arretratezza digitale dei territori, contro il dumping contrattuale delle aziende del customer relationship e dei processi outsourcing, che comprime salari e diritti. A Palermo la manifestazione partita da piazza Castelnuovo e giunta alla prefettura, è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telecomunicazioni, lavoratori in piazza a Palermo: «Posti a rischio, settore in declino» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

2 ore fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Il distretto turistico Taorminese continua a mostrarsi al mondo come una vetrina impeccabile: eventi, hotel, flussi costanti di visitatori. Ma appena ci si allontana dalle luci della ribalta, emerge una realtà che le istituzioni locali preferiscono non vedere. Una crisi sociale profonda, che riguarda le…

4 ore fa

Dal “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero il centrocampista Filippo Ranocchia, autore del terzo gol stagionale e sempre più centrale nello sviluppo del gioco della squadra di Inzaghi. «Non era una vittoria scontata» Ranocchia ha sottolineato l’importanza del successo contro una squadra in salute.…