Telefona al papà scomparso e risponde l’obitorio: «Suo padre è morto»

di palermolive.it - 3 anni fa

A Trento un uomo ha cercato a lungo di mettersi in contatto con il papà che era scomparso da qualche ora. Lo ha chiamato invano al cellulare per qualche ora. Il papà era uscito dalla sua abitazione dopo le otto di mattina. Poi, poco lontano da casa, in pieno centro storico, si è accasciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telefona al papà scomparso e risponde l’obitorio: «Suo padre è morto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Come spiega Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo arriva alla sfida contro l’Entella con la consapevolezza di dover dare risposte immediate al periodo negativo: tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con due ko maturati in trasferta. Un cammino che non permette distrazioni, nonostante il divario tecnico con la matricola ligure. ]]> Per…

51 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Entella ritrova Guiu, ma il catalano dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In attacco, Chiappella conferma Debenedetti supportato da Franzoni e Fumagalli sulla trequarti. A centrocampo, Benali appare in vantaggio rispetto a Nichetti e Karic per una maglia da titolare. ]]> Il Corriere dello Sport indica così la…