Telefonate sospette: in carcere l’uomo d’oro della Motorizzazione

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Ci sono le telefonate con il fratello e un amico, e soprattutto i tentativi di mettersi in contatto con un’altra indagata. Nell’informativa della Polizia stradale si parla di “squilli” che potrebbero essere stati dei segnali convenzionali per attivare altri canali di comunicazione. Ecco perché il giudice per le indagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telefonate sospette: in carcere l’uomo d’oro della Motorizzazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Il quartiere Zen di Palermo si stringe attorno alla parrocchia di san Filippo Neri dopo il grave gesto intimidatorio che ha colpito la struttura religiosa. L’episodio ha suscitato l’immediata reazione dell’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, che ha condannato duramente l’accaduto definendolo un atto esecrabile. Secondo l’alto prelato, colpire una chiesa significa ferire nel…

11 minuti fa

C’è un’area di FdI in pressing sui vertici del partito perché sia quello di Giorgio Assenza il secondo nome da indicare a Schifani in vista del rimpasto, e non quello di Brigida Alaimo. È una sfida fra correnti palermitane, che si sta consumando dietro le quinte. A uscire dalla giunta dovrebbero essere Elvira Amata…