Telefoni cellulari introdotti con un drone nel carcere di Caltanissetta

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Nel contesto di un dispositivo di monitoraggio e controllo economico finalizzato a contrastare i traffici illeciti lungo l’asse viario Catania – Caltanissetta, i finanzieri del GICO di Caltanissetta e Catania hanno recentemente arrestato due cittadini italiani che, nei pressi della Casa Circondariale di Caltanissetta, tentavano di utilizzare un drone per consegnare all’interno del carcere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telefoni cellulari introdotti con un drone nel carcere di Caltanissetta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I rapporti patrimoniali di Giuseppe Cangemi con i familiari ed eventuali conti economici in sospeso sono al centro di ulteriori accertamenti per inquadrare in modo più preciso il movente dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, assassinato una settimana fa a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore di piazza Principe di Camporeale, all’angolo con…

22 minuti fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…