Telefonini e droga in carcere, torna in libertà uno degli indagati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Roberto Santoro torna in libertà. E’ uno degli indagati dell’operazione “Alcatraz” che ha smascherato dentro il carcere “Pietro Cerulli” di Trapani, un giro di droga e di telefonini che, secondo gli investigatori, riuscivano ad entrare nella struttura. Il tribunale del Riesame ha accolto l’istanza dell’avvocato Salvatore Galluffo. Ventidue le persone arrestate nell’inchiesta e tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telefonini e droga in carcere, torna in libertà uno degli indagati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…