Telefono Amico, quando ascoltare i più fragili può diventare un’ancora di salvezza

di gds.it - 3 anni fa

Persone sole, malate, anziani abbandonati dai figli, ragazzi con difficoltà a scuola, uomini e donne con deficit mentali. Sono tantissime le chiamate che arrivano ogni giorno al Telefono Amico, un servizio attivo in tutta Italia 365 giorni all’anno, con circa 400 volontari pronti all’ascolto, alla consolazione, a dare compagnia, sostegno vocale. Chiunque viva un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telefono Amico, quando ascoltare i più fragili può diventare un’ancora di salvezza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico del Palermo, ha una voglia matta di ricambiare l’entusiasmo e la fiducia che la piazza gli ha manifestato e gli continua a manifestare. «C’è una grande atmosfera – sottolinea Inzaghi ai microfoni di «Torretta Café», format dei canali ufficiali rosanero – e questo comporta grandi responsabilità ma queste cose mi…

28 minuti fa

Il Palermo mette il turbo sul mercato, tra affari chiusi in entrata e nomi caldi sul fronte delle uscite. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, sono ormai definiti gli acquisti di Tommaso Augello, esterno sinistro classe 1994 in arrivo a parametro zero dal Cagliari, e di Antonio Palumbo,…