Telesorveglianza su via Malta da marzo ancora zero multe, “tra 60 giorni arriveranno le prime”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Era il 29 marzo scorso quando l’amministrazione comunale di Siracusa annunciava l’entrata in funzione delle telecamere di sorveglianza per sanzionare coloro che avrebbero percorso la corsia preferenziale di via Malta senza esserne autorizzati. I furbetti Da allora, in tanti, certi della mannaia di una multa che non fa mai piacere alle tasche, hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telesorveglianza su via Malta da marzo ancora zero multe, “tra 60 giorni arriveranno le prime” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…

31 minuti fa

Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, ha commentato in conferenza stampa il match perso col Palermo. Le sue parole: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi usciamo più forti per la prestazione fatta nonostante abbiamo raccolto zero punti. Non posso rimproverare nulla”. PALERMO-PADOVA, LE PAGELLE “Una partita dove entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni,…

32 minuti fa

Il Palermo chiude l’anno con una vittoria pesante battendo 1-0 il Padova al Renzo Barbera e restando agganciato alla zona alta della classifica. A decidere il match è Joel Pohjanpalo, autore del gol partita al 38’ del primo tempo, al termine di una gara combattuta e tutt’altro che scontata. ]]> Primo tempo Avvio equilibrato,…