Temerario in Viale Regione Siciliana: scooterista in piedi e senza mani nel traffico Palermitano – IL VIDEO

Il seguente resoconto non si presta a fini educativi, o, per essere più precisi, serve da monito contro certi comportamenti da evitare. Un uomo è stato ripreso mentre si trovava su uno scooter, completamente privo di mani e in posizione eretta, nel caotico traffico di Palermo. Questa violazione delle norme stradali è stata immortalata da un altro automobilista lungo Viale Regione Siciliana.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il seguente resoconto non si presta a fini educativi, o, per essere più precisi, serve da monito contro certi comportamenti da evitare. Un uomo è stato ripreso mentre si trovava su uno scooter, completamente privo di mani e in posizione eretta, nel caotico traffico di Palermo. Questa violazione delle norme stradali è stata immortalata da un altro automobilista lungo Viale Regione Siciliana…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temerario in Viale Regione Siciliana: scooterista in piedi e senza mani nel traffico Palermitano – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Cagliari non ferma i campioni d’Italia. Il Napoli non stecca la prima al ‘Maradonà nonostante i coraggiosi ragazzi sardi abbiano gettato in campo cuore ed orgoglio per 95’. Nell’ultimo tentativo offensivo è stato Anguissa a trovare il gol che ha sbloccato la partita. Per i sardi, che hanno centuplicato le forze pur di…

9 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi frena e, dopo il successo all’esordio contro la Reggiana, deve accontentarsi di un pareggio casalingo, per 0-0, contro il Frosinone, nella seconda giornata della serie B di calcio. Fra gli oltre 32mila spettatori dello stadio Barbera c’è anche Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica e palermitano di nascita, presente in…

5 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…