Temperature previste per domenica 04 settembre 2022 in Sicilia

di weathersicily.it - 3 anni fa

Salve lettori di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo le temperature minime e massime attese domani, domenica 04 settembre 2022, sui nove capoluoghi di provincia della Sicilia. AGRIGENTO: min +23.1°C – max +34.9°CCALTANISSETTA: +20.9°C – max +34.8°CCATANIA: +22.4°C – max +34.5°CENNA: +18.8°C – max +31.3°CMESSINA: +25.1°C – max +34.4°CPALERMO: +27.4°C – max +35.6°CRAGUSA: +22.4°C…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temperature previste per domenica 04 settembre 2022 in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Si è svolta, nella parrocchia di S. Antonio Abate a Palermo, la cerimonia di conferimento delle benemerenze del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio agli Ufficiali e Sottufficiali del Nucleo di Rappresentanza in Uniforme Storica della Polizia Municipale di Palermo. Per l’occasione gli insigniti hanno indossato l’uniforme d’onore del 1853: si tratta dell’antica…

5 minuti fa

Un gesto concreto di solidarietà arriva dall’amministratore della società Eccellenze Italiane, Benedetto Maria La China, originario di Delia (CL), realtà impegnata nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari del territorio, che ha donato una consistente fornitura di generi alimentari 5 pallet a favore delle famiglie in difficoltà economica del territorio agrigentino. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con…

10 minuti fa

«Accogliamo con entusiasmo le novità introdotte dalla riforma, che finalmente riconosce il ruolo strategico e le esigenze specifiche del nostro territorio».  Il presidente provinciale di Udicon (Unione per la difesa dei consumatori) Agrigento, Giuseppe Mortillaro, esprime la propria soddisfazione per le decisioni assunte dal Governo regionale in merito alla nuova rete ospedaliera siciliana, che…

10 minuti fa

Si è svolta ieri, 13 luglio, la manifestazione pubblica “Siamo in coda da quarant’anni”, che ha visto una nutrita partecipazione di cittadini e attivisti in un corteo partito dalla Stazione Ferroviaria di Sferracavallo e conclusosi in piazza SS. Cosma e Damiano, dove si è tenuto un dibattito pubblico aperto alla comunità. La mobilitazione ha…