Temperature previste per domenica 26 giugno 2022 in Sicilia

di weathersicily.it - 3 anni fa

Salve lettori di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo le temperature minime e massime attese domani, domenica 26 giugno 2022, sui nove capoluoghi di provincia della Sicilia. AGRIGENTO: min +24.9°C – max +34.7°CCALTANISSETTA: +22.1°C – max +37.1°CCATANIA: +23.2°C – max +39.6°CENNA: +20.6°C – max +33.6°CMESSINA: +28.1°C – max +35.6°CPALERMO: +27.2°C – max +35.2°CRAGUSA: +25.7°C…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temperature previste per domenica 26 giugno 2022 in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Non possiamo rimanere in silenzio davanti a minacce che mirano a zittire chi fa del proprio lavoro un baluardo di verità e giustizia. Esprimo la mia più sincera e convinta solidarietà al giornalista vittoriese Giuseppe Bascietto, vittima nei giorni scorsi di gravi intimidazioni che hanno richiesto l’intervento del prefetto di Ragusa e la predisposizione…

7 minuti fa

L’Amministrazione comunale ha programmato un intervento urgente e mirato per la messa in sicurezza del territorio, concentrandosi sulla zona di Anguillara a Fondachello. Sono stati impegnati 13.788 euro per l’esecuzione di lavori di pulizia meccanica e manuale dei canali. Come sottolineato dal Sindaco Luigi Messina e dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica Musumeci, l’azione si…

7 minuti fa

La Sicilia si conferma terra di innovazione e tecnologia. Venti imprese dell’Isola hanno rappresentato l’eccellenza produttiva siciliana a Smau Milano 2025, la più importante fiera nazionale dedicata all’innovazione digitale, che si è chiusa ieri, giovedì 6 novembre, nel capoluogo lombardo. Le aziende, di cui ben il 65% costituito da start-up, hanno partecipato alla manifestazione…

7 minuti fa

Grande partecipazione ed entusiasmo a Melilli per l’evento provinciale finale del progetto @Lab_School – Azioni a contrasto e prevenzione delle dipendenze, che ha visto protagonisti studenti, docenti e rappresentanti delle istituzioni dell’Ambito Territoriale di Siracusa in una giornata dedicata alla riflessione, alla creatività e alla libertà dalle dipendenze. In particolare, l’attenzione dell’iniziativa è riservata…