Tempesta Nils in Francia, un morto e 850 mila case senza corrente elettrica

di gds.it - 2 ore fa

Una persona è morta e 850.000 case sono rimaste senza corrente elettrica nel sud della Francia a causa della tempesta Nils. Il fenomeno ha portato le autorità a dichiarare l’allerta rossa per inondazioni, forti venti e valanghe. La vittima è un camionista è morto dopo essere stato colpito dalla caduta di un ramo vicino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tempesta Nils in Francia, un morto e 850 mila case senza corrente elettrica è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La crisi senza precedenti che ha messo in ginocchio le marinerie dello Jonio dopo il passaggio devastante del ciclone Harry è ufficialmente approdata a Palazzo dei Normanni. Su impulso del deputato del Mpa, Santo Primavera, si è riunita d’urgenza la Terza Commissione parlamentare “Attività Produttive” per affrontare lo stato di inagibilità dei porti e…

9 minuti fa

Il Forum Industria del Partito Democratico, guidato da Andrea Orlando, ha comunicato la composizione del Comitato scientifico. Tra i componenti Vincenzo Fasone, professore Ordinario di Economia applicata all’Università “Kore” di Enna. Il Forum Industria nasce con l’obiettivo di rimettere la politica industriale al centro dell’agenda economica nazionale, considerandola un asse decisivo per orientare lo…

10 minuti fa

Il 12 febbraio si celebra il Darwin Day, dedicato al papà della teoria dell’evoluzione, Charles Darwin, che era nato proprio in questo giorno del 1809. La giornata è l’occasione per sottolineare l’importanza del metodo scientifico e del pensiero critico, che permisero all’autore de “L’origine delle specie” di osservare, farsi domande ed elaborare una teoria…