Tende un cavo di acciaio ad altezza d’uomo “per gioco” in strada a Milano: 24enne arrestato per tentata strage – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Milano – Un 24enne è stato arrestato per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti per aver teso un cavo d’acciaio ad altezza d’uomo in viale Toscana, a Milano, con altre due persone che non sono ancora state identificate. A dare l’allarme un abitante del palazzo di fronte. “Volevo divertirmi, non mi sono reso conto delle conseguenze”: lo avrebbe confessato ai carabinieri il 24enne milanese arrestato. Sono in corso le indagini per rintracciare gli altri due ragazzi, anche con il sostegno delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Ecco il racconto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tende un cavo di acciaio ad altezza d’uomo “per gioco” in strada a Milano: 24enne arrestato per tentata strage – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un gesto eroico si trasforma in dramma sul Lago di Como: un turista tedesco di 55 anni scompare dopo aver salvato i figli. Le ricerche proseguono senza sosta. Il Lago di Como è stato teatro di un drammatico incidente nella tarda giornata di ieri, 25 agosto 2025. Un turista tedesco di 55 anni è…

32 minuti fa

Allo Stand Florio finale con il botto per la rassegna musicale “Roots sessions”, ideata e curata da Alessandra Salerno per “Summer Edition 2025 “, venerdì 29 agosto alle 21,30 con i TI.PI.CAL. , Marcello Mandreucci – 30th anniversary, The Color Inside. Dopo i successi nelle classifiche di tutto il mondo, le collaborazioni internazionali e gli anni novanta…