Tenerife, turista italiana uccisa da un’onda anomala

di palermolive.it - 2 anni fa

Doveva essere una vacanza al caldo dell’Oceano ma si è trasformata una tragedia per una donna valtellinese annegata dopo essere stata travolta da un’onda anomala sulla spiaggia di Tenerife. Era in pensione da circa un anno e, dopo una vita di lavoro, aveva deciso di trascorrere un intero mese insieme al compagno, Dino Botatti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenerife, turista italiana uccisa da un’onda anomala è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post In un Paese che da decenni vive sospeso tra entusiasmi improvvisi e crisi ricorrenti, tra leadership effimere e derive populiste, il ritorno alle radici di Forza Italia, celebrato a Telese durante…

21 minuti fa

Il Palermo torna in campo domani sera al “Renzo Barbera” contro il Venezia per la 6ª giornata di Serie BKT 2025-2026. La società rosanero ha comunicato il dato ufficiale: sono in questo momento 25.321 i presenti allo stadio, pronti a sostenere la squadra di Filippo Inzaghi. ]]> Un numero che fotografa la straordinaria risposta…