Teneva un fucile modificato nel comodino, arrestato un 19enne a Monreale

di palermolive.it - 3 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Monreale, supportati dal Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia con l’unità “Dru” (pastore tedesco per la ricerca di armi ed esplosivi), hanno arrestato in flagranza di reato di un giovane di 19anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione illegale di armi e munizionamento. L’attività investigativa, frutto di un servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teneva un fucile modificato nel comodino, arrestato un 19enne a Monreale è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il giudice della quinta sezione monocratica del tribunale di Palermo Marina Minasola ha assolto 25 imputati per uno dei tronconi del processo spacca ossa, la truffa ai danni delle compagnie assicurative con la quale si organizzavano finti incidenti utilizzando uomini e donne in condizioni di povertà estrema a cui venivano inferte lesioni alle gambe…

17 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Durante la conferenza stampa ha raccontato anche i giorni precedenti alla chiusura della trattativa, arrivata in extremis. Sui momenti di attesa prima dell’ufficialità: «Come giocatore potevo solo…