Tengono segregati in casa 27 cani in pessime condizioni igienico-sanitarie: indagati due palermitani

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà due palermitani, M.G. 38enne e  B.M. 46enne, ritenuti responsabili dei reati di abbandono e maltrattamenti di animali. Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato di P.S. “San Lorenzo” a seguito di una segnalazione, sono intervenuti, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, in via Castelforte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tengono segregati in casa 27 cani in pessime condizioni igienico-sanitarie: indagati due palermitani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Palermo. “La Fondazione Gimbe ha evidenziato come la Sicilia, con un punteggio di 173 nel Livelli essenziali di assistenza, si trova al penultimo posto davanti alla Valle d’Aosta. Nettamente al di sotto della media nazionale. Questa analisi dimostra, ancora una volta, l’inadempienza cronica della regione siciliana e divari inaccettabili che penalizzano i cittadini nel…

12 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Monreale hanno inferto un durissimo colpo al mercato locale degli stupefacenti con l’arresto di un quarantenne, fino a questo momento incensurato, ritenuto responsabile di coltivazione di sostanze illecite e furto aggravato di energia elettrica. L’intervento dei militari è scattato a seguito di un’attività di osservazione che ha permesso di…