Tennis, Piraino trionfa a Wetzlar e vola nella top 400 mondiale

di gds.it - 2 ore fa

Prosegue il momento d’oro per Gabriele Piraino. Il ventunenne mancino di Marineo, tesserato per il Ct Palermo, ha conquistato il suo quarto titolo ITF del 2025, il sesto in carriera, imponendosi nel torneo da 30 mila dollari di Wetzlar, in Germania. In finale, Piraino ha superato dopo oltre tre ore di battaglia il francese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tennis, Piraino trionfa a Wetzlar e vola nella top 400 mondiale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Come ottenere più giorni di ferie senza perdere lo stipendio: la trattativa individuale come prima possibilità Ogni lavoratore dipendente ha diritto ad almeno quattro settimane di ferie l’anno, secondo quanto stabilito dal Codice Civile e dalla Costituzione. Tuttavia, per molti questo tempo non è sufficiente per rigenerarsi davvero. Il diritto alle ferie è considerato…

1 ora fa

Dopo esser stato in questi giorni accostato al Palermo, Francesco Bardi è adesso finito anche sul mirino dell’Union Brescia. Infatti, secondo quanto riportato da Skysport, i biancoazzurri hanno provato un primo approccio con l’estremo difensore, facendogli un offerta biennale con opzione in caso di promozione. ]]> Il classe 92, nelle ultime stagioni, ha difeso…

2 ore fa

Sarà un appuntamento da non perdere, non solo per i tifosi presenti allo stadio. L’attesissima sfida tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto al Renzo Barbera, sarà infatti trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, permettendo così anche a chi non potrà essere a Palermo di vivere l’emozione dell’evento. ]]> La…

2 ore fa

Sarà un appuntamento da non perdere, non solo per i tifosi presenti allo stadio. L’attesissima sfida tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto al Renzo Barbera, sarà infatti trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, permettendo così anche a chi non potrà essere a Palermo di vivere l’emozione dell’evento. La partita, che […]